mercoledì 11 novembre 2015

24/7 Glide-on Eye Pencil - Perversion URBAN DECAY

Ciao ragazze, post super veloce oggi! Se siete alla ricerca di una buona matita nera, vi consiglio senza alcun dubbio la Perversion di Urban Decay!


Quando ho iniziato ad usare questa matita inizialmente pensavo mi facesse allergia perché ogni volta che facevo un trucco completo e la utilizzavo i miei occhi iniziavano a lacrimare copiosamente. Tuttavia, non ero assolutamente certa che la causa di questo problema fosse realmente lei e ho deciso di acquistarne un'altra appena terminata la prima, riservandomi di utilizzarla solamente quando mi sentissi realmente pronta. Per mesi, quindi, ho sostituito la matita nera all'interno dell'occhio col Long Lasting nero di Kiko. Poi un giorno ho ricominciato ad utilizzata e non ho avuto nessun problema e così anche le volte dopo e ho potuto finalmente cominciare ad amarla (tra l'altro devo ancora capire qual è il prodotto che mi scatenava quella reazione allergica!)

La adoro! Se state cercando una matita nera che più nera non si può, questa fa al caso vostro! Tratto molto morbido e scorrevole, si fissa velocemente e una volta asciutta non si muove per diverse ore. L'ho testata in diverse condizioni: sotto il sole cocente d'estate, il giorno della mia laurea in cui ho sudato quanto un cammello, al mare, facendo workout e ha sempre resistito egregiamente. 
Non posso che consigliarvela! Unica pecca? Se la usate tutti i giorni va temperata spesso perché ha la mina molto morbida. 

Per diversi anni ho utilizzato la 'Engraved' di Mac che ritengo un'altra buonissima matita per l'interno dell'occhio e la qualità è veramente molto simile. Tuttavia, preferisco la Perversion in quanto di un nero più intenso. 



La trovate da Sephora al costo di 19€ (costosa, ma ne vale assolutamente la pena!)

Spero di esservi stata utile!!

A presto
Daniela :-)

Nessun commento:

Posta un commento