domenica 29 novembre 2015

Intense Colour Long Lasting Eyeliner - 11 Blu Ottanio Metallico KIKO

Ciao ragazze, oggi si parla di una matitina occhi di Kiko niente male!! Si tratta della Intense Colour Long Lasting Eyeliner che io possiedo in una sola colorazione, la 11!



Sarò breve e concisa (ci provo!!!): ottima matita!!! Se conoscete le Double Glam di Kiko, sono praticamente identiche! Tratto super scorrevole e morbido, durata eccezionale, sfumabilità facilissima, colore pieno ed eccentrico. Io la uso principalmente come eyeliner sulla palpebra mobile e l'effetto è veramente molto bello e particolare. Trovo che stia benissimo sugli occhi castani e se avete un pizzico di verde nell'iride, riuscirà ad esaltarlo!

Una sola pecca: se avete la palpebra fissa un po' calante, la matita tende a stamparsi su di essa. Io avrò sicuramente quella destra un po' più cadente dell'altra perché mi ritrovo spesso la matita spiaccicata. Purtroppo è un problema che non riesco a risolvere in nessun modo perché pur utilizzando un ombretto su tutta la palpebra (sia in polvere che in crema), mi ritrovo comunque la matita stampata, sia con temperature estive che invernali. Potrei risolvere tamponando sull'eyeliner un ombretto dello stesso colore, ma.... sono pigra! 

Vi lascio alle foto:





E voi che colori avete? E quali mi consigliate? Penso proprio che prima o poi prenderò quella azzurra e quella blu elettrico, quando finirà la mia Double Glam degli stessi colori!!

A presto
Daniela

2 commenti:

  1. Ciao, io ho sia la 11 sia quella nera e le adoro. Peccato che non sia ancora riuscita a capire come fare a far uscire la mina. Ho provato ovunque ma niente. Tu ci sei riusciya?

    RispondiElimina
  2. افضل شركات التنظيف شركة السعد تقدم الكثير من خدمات التنظيف
    تنظيف الخزانات وتعقيم عماله مدربه على اعلى مستوى

    شركة تنظيف خزانات بالجبيل

    شركة تنظيف خزانات بالقطيف

    شركة تنظيف خزانات بالخبر

    شركة تنظيف خزانات بالاحساء

    شركة تنظيف خزانات بالدمام

    RispondiElimina