venerdì 6 novembre 2015

Moisturizing Lipstick - Ravishing Rose ELF

Ciao ragazze, oggi si parla di rossetti e il prodotto di cui voglio parlarvi è il Moisturizing Lipstick di Elf nella colorazione Ravishing Rose.



Sono un'amante dei rossetti e come tale mi piace sempre puntare molto sulle labbra e vado alla ricerca di un prodotto che mi soddisfi sotto tutti i punti di vista. Quando la Elf mi ha inviato questo rossetto da testare ho deciso subito di metterlo alla prova con il pasto più difficile da superare: la pizza!! Dovete sapere che io testo tutti i miei rossetti proprio con cibi pesanti e oleosi e solo se riescono ad affrontarli dignitosamente entrano di diritto tra i miei prodotti labbra più fidati. 

Quella sera avevo delle aspettative un po' bassine in quanto alla durata e quindi lo avevo portato con me per un eventuale ritocco dopo cena. Dopo aver finito e non aver badato minimamente a come stessi mangiando (non sono la tipa che si mette a pensare a mantenere il rossetto più intatto possibile mentre mangio) chiedo al mio ragazzo: "Ho ancora il rossetto?" Lui: "Sì". Io: "Sì??? Ma tutto o è sbiadito?" Lui: "Praticamente quasi uguale a prima di mangiare". Incredula decido di prendere lo specchietto e controllare da me e appena vedo resto piacevolmente sorpresa! Il prodotto si era solo leggerissimamente sbiadito al centro delle labbra ma era riuscito in gran parte a resistere in maniera assolutamente ineccepibile, tanto che non ho sentito assolutamente il bisogno di alcun ritocco! 
Anche oggi ho deciso di rimetterlo a dura prova e ha superato egregiamente il pranzo, il secondo e pure il pane! Quando non ho mangiato invece è rimasto assolutamente intatto.

Insomma, che dire? Mi piace tantissimo! Da un rossetto di un prezzo così basso non mi sarei minimamente aspettata una qualità così alta! 

Sulle labbra è assolutamente confortevole, ha una texture morbida e appena si asciuga ha un finish satinato. Il colore è un rosa molto scuro con una leggera tendenza al mattone. Lo trovo adatto sia di giorno che di sera e particolarmente indicato a chi come me è mora e chiara di carnagione, difatti esalta il colore naturale delle labbra e si sposa perfettamente con occhi e capelli castani scuri. 

Vi lascio alle foto!



Guardate come ha resistito bene dopo la pizza:





E qui dopo il pranzo di oggi:




Per me è super promosso!

Il rossetto contenuto è 3.2 grammi. Ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e potete trovarlo su http://www.elfcosmetics.it/ al prezzo di 4 euro!

E voi cosa ne pensate? Avete rossetti Elf di questa linea?

A presto 
Daniela :)


*Il prodotto mi è stato inviato da Elf. Non sono stata obbligata in nessun modo a scriverne una recensione. Le opinioni sono frutto del mio pensiero e della mia personale esperienza*

Nessun commento:

Posta un commento