mercoledì 18 novembre 2015

Lipstick - Fearless ELF

Ciao ragazze, oggi si parla nuovamente di Elf e nello specifico del Lipstick della linea base, nella colorazione Fearless:



Questo è uno di quei prodotti per i quali non avrei scommesso nemmeno i soldi del suo prezzo (1,50€). Per fortuna, però, ho avuto modo di ricredermi sin dalla prima applicazione. 

Se cercate un rossetto ad un costo veramente piccolissimo, che duri, che sia pigmentato e dal colore pieno e confortevole sulle labbra, non posso che consigliarvi questo! L'ho già messo a dura prova diverse volte, bevendo, mangiando pizza e pranzi della nonna e ha sempre resistito dignitosamente, scolorendosi leggermente solo nella parte centrale e interna delle labbra... talmente poco che non mi ha nemmeno costretta a ritoccarlo dopo i pasti. Nelle occasioni in cui ho mangiato dei cibi piuttosto oleosi e facendo nulla attenzione al rossetto, il prodotto è andato scemando in maniera uniforme, lasciando le labbra tinte e dando l'impressione che quello fosse il mio colore naturale. 

La texture è lievemente secca a mio parere. Questo ha i suoi pro e contro: se da una parte può risultare un po' più faticoso stendere il prodotto, dall'altra parte noto che dura di più rispetto ad altri rossetti più cremosi. Il finish è semi-opaco: lucido appena steso, si trasforma in matt nel giro di poco tempo. 

In quanto al colore, io lo definisco il classico rosso portabilissimo. In genere, non riesco a portare i rossi di mattina, ma solo di sera e con un trucco piuttosto intenso. Questo invece è esattamente quella punta di rosso che mi sembra non essere eccessivo con un trucco più soft da giorno. Non so se vi è mai capitato, ma spesso quando utilizzo rossetti molto accesi di giorno mi sento gli occhi del mio interlocutore puntati sulle labbra ed è una sensazione che mi infastidisce non poco e mi fa sentire a disagio. Con questa colorazione non mi è capitato e anzi ho ricevuto complimenti per quanto mi stesse bene! 

Il sottotono è freddissimo e secondo me adatto alle 'Biancaneve' come me. In più, ha un piacevole profumo che mi ricorda tanto le caramelle gommose che mangiavo da piccola :-)

Insomma, consigliato!

Vi lascio alle foto.







Potete trovarlo a 1.50€ sul sito di Elf: http://www.elfcosmetics.it/

Spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela

*Il prodotto mi è stato inviato da Elf. Non sono stata obbligata in nessun modo a scriverne una recensione. Le opinioni sono frutto del mio pensiero e della mia personale esperienza*

Nessun commento:

Posta un commento