venerdì 22 aprile 2011

Base Pastel Pink - Base Lisciante KIKO

Ciao ragazze, vi parlo oggi di un altro prodotto che uso per la cura delle mie unghie! Si tratta della base di Kiko nella colorazione Pastel Pink:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una base abbastanza trasparente che tende molto sul rosa. La boccetta contiene 11 ml di prodotto e scade dopo 36 mesi dall'apertura.

Cosa ne penso?: Ho comprato questa base perché notavo che tingendo sempre le unghie, cominciavano ad ingiallirsi. Diciamo che l'uso di questa non ha di certo migliorato di molto la situazione però insomma, la uso per una maggiore sicurezza.. soprattutto quando utilizzo colori molto scuri che rischiano di macchiarmi le unghie!

Il sito di Kiko dice: "Uniforma la superficie dell'unghia, ne copre le imperfezioni e crea una base perfettamente liscia per l'applicazione dello smalto, grazie all'azione ridge-filler."

Ebbene, su questo sono assolutamente d'accordo perché è vero che la base uniforma molto il colore delle vostre unghie e ve le rende perfettamente lisce e pronte per lo smalto vero e proprio!

In più io la uso sempre anche come base per la french! Non credo sia nata per questo scopo ma io la uso ugualmente così perché mi trovo abbastanza bene anche se l'effetto non è proprio naturale anzi, da l'impressione che le unghie siano in gel, basta vedere le foto della mia ultima nail art QUI! Infatti molti mi hanno chiesto se le avessi fatte da qualche estetista.. anche la mia stessa estetista!!! 

Insomma, io la consiglio proprio perché si può usare in diversi modi.. anzi se la usate come semplice smalto dona un aspetto molto salubre alle vostre unghiette! 

Il prezzo è di 4.50€ e potete trovarla in tutti i negozi Kiko o sul loro sito http://www.kikocosmetics.com/it/home! Se vi interessa esiste anche la versione "Pastel Beige"!

Voto: 8.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

4 commenti: