mercoledì 27 aprile 2011

Quando Dio distribuiva l'intelligenza, ma soprattutto l'onestà.. tu dove stavi??? CHE INDIGNAZIONE!!!

Ciao ragazze, scrivo questo post solo per dirvi che sono davvero stupefatta!!!! Per caso ho trovato un blog di una ragazza dove ha fatto praticamente copia e incolla di ciò che io ho scritto nel mio blog riguardo l'eyebrow kit di Elf! Sono davvero senza parole. Come le ho scritto in un commento, per fortuna tutti siamo stati dotati di un cervello e nessuno è così stupido da non saper scrivere quattro parole su ciò che si pensa di un determinato prodotto! 
Vi segnalo il nome di questa tizia, non si sa mai abbia copiato qualcosa anche dai vostri blog: http://sisterscosmeticsespignatto.blogspot.com/


Mi dispiace solo che così le faccio pubblicità.. ma ragazze.. come dico sempre.. non c'è mai fine al peggio!!!!!! 


Comunque, si dovrebbe vergognare: non solo non mi ha nemmeno chiesto scusa, ma ha tolto la possibilità nel suo blog di scrivere commenti..e soprattutto ha eliminato i posts di pubblicità che ha lasciato su facebook! Ridicola!


P.S: Cliccando nel link del suo blog non troverete più la pagina perché la furbetta ha cancellato il post! Questa per me è un'ulteriore conferma della sua maleducazione.. ma soprattutto della sua coda di paglia! Eh va beh, c'est la vie! Quello che è sicuro è che non è finita qui!! Il suo blog verrà pubblicizzato male per molto ancora. Comunque ho lasciato il link della home del suo blog così almeno controllate! State attente!

34 commenti:

  1. Dante ti direbbe "Non ti curare di loro ma guarda e passa" :)
    Io ti dico che hai fatto bene a scriverle che si è comportata in maniera scorretta,se proprio non aveva voglia di scrivere le sue opinioni poteva come minimo citare il tuo blog come fonte!

    RispondiElimina
  2. ma io proprio questo infatti penso! Io non sono furiosa o chissà che ma semplicemente mi stupisco! Mi sembrano pagliacciate.. cose proprio da bambini! E poi che senso ha fare una recensione su un prodotto e se alla fine cita il pensiero di un'altra persona?
    Io sono sempre stata una persona corretta, da quando ho aperto il blog non mi sono mai sognata di andare a cercare informazioni dai blog delle altre.. anche perché l'opinione è mia e basta e per quanto possa condividere i pensieri di altra gente, almeno mi limito a scrivere le stesse idee in maniera differente.. proprio perché so che dietro ad un post c'è anche lo sforzo di scriverlo!

    RispondiElimina
  3. allucinante!!!!!hai davvero ragione.. non c'è mai fine al peggio.. niente di più vero!!

    RispondiElimina
  4. anzi.. lascio il link del post che ha copiato!

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene a segnarlo, certe questioni meglio discuterle in pubblico! spero che non sia un'abitudine e che non abbia copiato le review di altre blogger!

    RispondiElimina
  6. se sapessi come fare le segnalerei il blog a Blogger.. ma sono anche troppo buona per farlo! Intanto la tengo d'occhio.. appena vedo un'altra cosa del genere glielo segnalo

    RispondiElimina
  7. Jilian's purtroppo ero già a conoscenza di queste situazioni perchè è successo anche a me! Una blogger aveva ben pensato di prendere foto e descrizione annessa, senza nè citare il blog, nè chiedere il permesso. Le ho lasciato un commento dove gentilmente le spiegavo che così non ci si comporta e la sua risposta è stata che lei ancora non aveva avuto tempo per provare il prodotto e quindi non sapeva cosa scrivere:S Poi lo ha cambiato...Stendiamo un velo pietoso!

    RispondiElimina
  8. ma dai! bah.. pare che alla gente viene puntata una pistola in fronte.. perché tutta questa fretta di scrivere??? Io un prodotto se non lo testo almeno 1-2 settimane, e anche più, fino a quando non sono sicura nemmeno lo nomino nel blog! Assurdo! Assurdooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. anche a me è successo. poveracce. povere idiote poveracce. :|

    RispondiElimina
  10. vedo che è una cosa abbastanza diffusa! Mah, veramente poveracce... poveracce soprattutto perché non dimostrano una briciola di intelligenza!

    RispondiElimina
  11. tra l'altro ho appena notato che mi ha copiato pure il post sulla palettina dei correttori di Elf. E la cosa assurda è che su questo prodotto ha scritto ben due recensioni che sono completamente opposte tra di loro!!!!!!!!!!!!! Ridicola

    RispondiElimina
  12. Non sai quanto ti capisco...Mi copiano tutte le foto su facebook, anche se ci metto il nome della mia pagina, e addirittura usano le mie frasi per farsi pubblicità...Un ragazze addirittura mi copiò la descrizione che c'è nel profilo qui su blogger! O.o mah vabè si vede che questa gente non sa scrivere e non sa soprattutto pensare!

    RispondiElimina
  13. addirittura il profilo.. ragazze ma io mi sto sconvolgendo XD

    RispondiElimina
  14. a me è successo con un pezzo che ho scritto per MyMakeup sulle matite ladylya. Copiate foto e articolo.....che dire ....no comment!
    Comunque dovremmo creare una pagina in cui segnaliamo queste furberie così le teniamo d'occhio..

    RispondiElimina
  15. insomma.. è davvero una cosa comune! Che tristezza che ci sia gente così cerebrolesa! capisco che alcuni non hanno fantasia per scrivere.. ma nelle recensioni bisogna solo esprimere il proprio punto di vista.. mica inventarsi cazzate! Insomma.. non c'è cosa più semplice che scrivete quello che si pensa! Manco dovessero scrivere un tema!
    La cosa assurda è che la tizia è classe 1979.. insomma.. alla sua età fa ste stronzate? Ha 10 anni in più di me!!!
    Eh va beh!

    Era pure tra coloro che mi seguivano.. ora non più.. ma meglio perderla che trovarla!!!

    RispondiElimina
  16. ho letto la tua recensione e anche la sua... bè, direi che senza dubbio ti ha copiato alla grande...

    hai fatto bene a segnalarlo pubblicamente, ne staremo tutte alla larga...

    RispondiElimina
  17. mah...senza parole, non perchè me nes tupisca ma perchè mi sembra una cosa talmente stupida da fare...

    RispondiElimina
  18. Hai fatto benissimo a scrivere della furbetta. Credo esista un modo per segnalare a Blogger quello che ha fatto. Un blog è alla fine un piacere, copiare è il modo perfetto per rovinarsi e togliere la possibilità di commentare darà a chiunque l'impressione che ci sia qualcosa di losco.
    Che tristezza!

    RispondiElimina
  19. per il momento non mi è successo ma mamma mia che pena mi fanno...capisco la tua rabbia...

    RispondiElimina
  20. ahahah però ha fatto un buon lavoro invece di copiare sistematicamente ha preso frasi XD

    che gli scoppiasse quell'unico neurone che gli è rimasto!!

    RispondiElimina
  21. ragazze ma io non sono arrabbiata XD sono solo stupita che esista gente tanto deficiente! E poi è un insulto alla sua stessa persona perché insomma, dimostra a se stessa di non saper mettere insieme due parole!
    RikkuReed.. ti dirò.. in verità non ha messo insieme delle frasi... prima che io segnalassi il fatto tutto era identico al mio post, appena l'ho segnalato ha tolto la possibilità di commentare, non mi segue più e soprattutto......HA TOLTO ALCUNE FRASI!!! XD un genio!

    RispondiElimina
  22. Mah... mi chiedo che senso abbia. Il suo blog non sarà mai come il tuo, dal momento che tu le review le sai scrivere e lei, evidentemente, no. Mi chiedo che senso abbia annaspare a questo modo... ma sai che stress, mettersi a cercare e copiare meticolosamente? Che piacere se ne trae? Dico io: accettate i vostri limiti e vivete con tranquillità. Non lo sai fare? Non lo fare! xD

    RispondiElimina
  23. RamblinRose grazie per il complimento! Più che altro penso che ci sta più tempo a cercare e copiare che a scrivere qualcosa!!!

    RispondiElimina
  24. ah tra l'altro ragazze state attente perché sta ragazza è iscritta ad alcuni vostri blog. Mi riferisco a Sunny e The cupcake fairy.. insomma OCCHIO!

    RispondiElimina
  25. senza parole,che tristezza che fa certa gente.Io non so con che criterio decidano di mettere su un blog se poi per gestirlo e farlo andare avanti,utilizzano mezzucci del tipo copia e incolla,sintomo non solo di poca professionalita',ma anche di mancanza di amor proprio in quanto credo che ci sia poco da vantarsi di avere un blog copiato da altri!
    Hai fatto bene a scrivere di lei in modo che sia un monito per tutte noi,per controllare che non abbia copiato anche da altri!
    comunque gia' che ci sono :
    GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  26. ciao polvere di stelle.. io sono convinta che la tizia abbia aperto il blog sperando di ricevere prodotti gratis dalle case cosmetiche e non per passione.. fa duecento mila review al giorno

    RispondiElimina
  27. A me è successo con alcune ricette che ho pubblicato su uno dei miei blog.... è un classico che non diano credito per le ricette... ma un opinione è un opinione... insomma!
    Hai fatto bene.
    Ti consiglio un paio di tool per contollare se ci sono copie dei tuoi lavori online: uno è copyscape e l'altro è Fairshare.

    RispondiElimina
  28. Non mi aspettavo che fosse così diffusa la cosa! Eppure leggendo i commenti è successo amolte di voi. Capisco che dia fastidio, alla fine ognuna di noi cie mette del tempo e dell'impegno per scrivere la recensione di qualsiasi cosa. Vedersela copiata non è bello. Comunque non ne capisco il senso, mica uno è obbligato a dare la sua opinione su tutto. Si recensisce un prodotto apposta per dare la proprio opinione e condividere la propria esperienza, se è copiata da altre che senso ha? Che amarezza! Comunque grazie per la segnalazione, per princio non leggerò mai un blog gestito così!

    RispondiElimina
  29. manuki grazie ^_^

    comunque grazie a tutte ragazze per il sostegno!

    RispondiElimina
  30. in passato una tizia mi ha clonato il blog. per intero. con tanto di link agli amici e roba simile... poi mi ha clonato pure il sito che avevo ai tempi... faceva post simili ai miei. Dulcis in fundo, il fratello e' venuto a trollare sul mio blog e l'ha smessa quando sono riuscita a tracciarlo con aiuto di amiche e gli ho fatto presente che sapevo chi era e i dati suoi (viva gli ip XD)...

    e un'altra tizia aveva copiato sul suo sito una recensione che io avevo scritto su una rivista... recensione che ovviamente era pagata e coperta da copyrights dalla casa editrice =__=;

    Ma se non sai che scrivere... stare zitta e' un'opzione cosi' brutta? o_O

    hai la mia solidarieta'.

    RispondiElimina
  31. misato.. a te è andata peggio di tutti mi sa :/

    RispondiElimina
  32. non commento che è meglio!! a me era successo una vita fa con una foto... sai la pagina elf di face? vado lì, e una mostrava felice i suoi acquisti... peccato fossero miei! e fu così che iniziai a scrivere il link del blog su ogni foto (che sbattimento -.-')

    cmqqqqqq... tieni :D http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/04/versatile.html

    RispondiElimina
  33. io ci avevo pensato pure a mettere il link del blog sulle mie foto.. però boh.. sono pigra.. fino a quando non trovo qualcuna che me le frega eviterò di farlo XD comunque, grazie dadda.. troppo gentile *_*

    RispondiElimina