sabato 23 aprile 2011

Smalto Colour & Go - n° 43 Where Is The Party? ESSENCE

Ciao ragazze, anche qua a Catania sono arrivati i nuovi prodottini di Essence già da 2 settimane.. ho preso un bel po' di cose che sto ancora testando ma a breve vi farò alcune review di quello che ho comprato! Intanto partiamo da questo smaltino:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di uno smalto olografico in quanto il suo colore varia a seconda della luce! A volte appare viola, altre volte tende al grigio antracite e altre al verde. La boccetta contiene 5 ml di prodotto. La scadenza non è riportata!

Cosa ne penso?: Desideravo questo smalto con tutta me stessa!!! Quando sul web circolavano le anteprime dei nuovi prodotti era quello che mi faceva assolutamente più gola.. potevo non prenderlo? Devo dire che è uno smalto davvero sorprendente! Le sue sfumature di colore si notano soprattutto alla luce artificiale gialla. Alla luce naturale sembra semplicemente viola. 
Non immaginate quante colleghe all'università mi hanno preso le mani chiedendo: "ma che colore è??? a volte è viola, a volte verde!!".. restavano tipo scioccate :-D Si, effettivamente è un colore che stupisce a prima vista, davvero innotivativo.. però secondo me col passare del tempo inizia a stancare un po'.. o almeno io dopo una settimana esatta l'ho tolto perché non ne potevo più di vederlo.. ma questi sono ovviamente gusti personali!
Per quanto riguarda la durata.. io ho messo due passate senza top coat e lo smalto si è rovinato soprattutto sulle punte e sul pollice della mano destra, nonostante non abbia fatto niente di che con le mani.. insomma.. forse mi aspettavo di più! Ci sono alcuni smalti di Essence che hanno avuto una resistenza eccellente per una settimana intera.
Andiamo all'asciugatura: devo dire che c'ha messo un bel po' ad asciugarsi rispetto ai suoi fratellini Colour & Go.. dopo 10 minuti dall'applicazione mi si era già rovinata un'unghia,  cosicché sono stata costretta ad usare l'asciugasmalto.
Comunque, in linea generale non è assolutamente uno smalto malaccio, se riuscite a sopportare queste piccole pecche vale sicuramente la pena di comprarlo perché è difficile trovare colori del genere in giro!

Il prezzo è di 1.29€ e potete trovarlo in tutte le OVS e Coin con stand Essence!

Voto: 7.

Vi lascio alle foto

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla. Qui vi mostro come cambia il colore col solo movimento delle dita:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Condizioni dello smalto dopo circa 5 giorni:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Ed eccovi il video:


 
Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!

Daniela


12 commenti:

  1. Particolare ma piacevole, anche se lo vedo più adatto all'autunno, personalmente... ho scoperto il tuo blog per caso.. ti seguo con piacere... se ti va passa a trovarmi! buona Pasqua e manda un saluto alla splendida Catania....

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per l'iscrizione.. catanese anche te?

    RispondiElimina
  3. Oddio ma è un colore bellissimo!
    Solo da me non ci sono questi smalti?!?u.u

    RispondiElimina
  4. colore bellissimo! peccato si sbrecchi facile...

    RispondiElimina
  5. Anche io ho questo smalto... mi piacciono tantissimo i riflessi viola, meno quelle grigio-verde! Carino il tuo blog, ti seguo!!
    Se ti va passa da me... http://dolcemora87.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho appena scoperta ma mi piace molto il tuo modo curato di scrivere e fare recensioni..complimenti!
    per quanto riguarda lo smalto anche io l'ho amato sul web e comprato subito ma purtroppo non mi è per nulla piaciuto..lo proverò in autunno ma ad essere sincera lo trovato davvero bruttino una volta indossato!complimenti ancora per il blog!

    RispondiElimina
  7. uh, grazie mille per i complimenti...gentilissima ^_^

    RispondiElimina
  8. Secondo me questo smalto puo essere considerato come dupe dello smalto opi not like the movies. Se ti interessa trovi la mia review sullo smalto opi qui: http://brillidilucenailart.blogspot.com/2011/05/review-opi-not-like-movies.html ciaoo e passa da me se ti và :)

    RispondiElimina