venerdì 29 aprile 2011

Smalto Multi Dimension - Tryin' To Be Cool (numero 75) ESSENCE

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un altro smaltino di Essence della nuova collezione permanente! Si tratta del numero 75, Tryin' To Be Cool:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di una sorta di verde acqua scuro assolutamente matt. La boccetta contiene 8 ml di prodotto. La scadenza non è riportata.

Cosa ne penso?: Solitamente io non amo molto gli smalti blu/verdi così evidenti sulle unghie, ma devo dire che questo mi è davvero piaciuto da impazzire! E' un colore davvero spettacolare, uno dei pochi che sono riuscita a tenere per più di una settimana senza mai stancarmi! Alla fine l'ho tolto solo perché volevo provare un altro smalto, sempre di Essence, che avevo comprato!
La sua durata è veramente fantastica! Ragazze, credetemi, io l'ho tenuto 8 giorni e non si è per niente sbeccato, ad eccezione del pollice! Era come se l'avessi appena messo. Specifico che non ho fatto lavori domestici però in palestra uso gli attrezzi e solitamente alcuni smalti si sbeccano.. questo è rimasto impeccabile! Sotto vi mostrerò anche le foto!
Per quanto riguarda l'asciugatura, anche questa è stata molto veloce.. senza asciugasmalto ovviamente. 
Ho trovato solo due pecche: 
1) Il pennellino non mi è piaciuto molto.. ma credo sia capitato a me difettato perché con gli altri smalti di questa linea non ho avuto nessun problema. Questo ha qualche peletto fuori posto che mi ha complicato un po' l'applicazione.. ma ripeto.. penso sia un problema solo di questo smalto.
2) è un po' difficile da togliere! Io l'ho tolto con l'acetone, quello da 50 centesimi che tutte sconsigliano perché è aggressivo. Io, devo dire la verità, uso sempre questo perché toglie bene lo smalto, ma con questo smalto ha avuto parecchie difficoltà! Anche dopo averlo tolto la pelle attorno alle unghie appariva tutta colorata e mi è rimasta così per una giornata!

Per quanto riguarda la coprenza, è ottima! Basta una sola passata per avere il colore pieno.. ma io preferisco sempre fare due passate!

Il prezzo è di 1.99€ e potete trovarlo in tutte le Coin e OVS con stand Essence!

Voto: 9.

 (Clicca per ingrandire)

PREMESSA: Scusate se vi lascio solo le foto a luce artificiale gialla, ma ho notato che sono le uniche in cui il colore appare così come è veramente! Nelle foto a luce naturale il colore è totalmente storpiato e non ha senso mostrarvi un colore che non ha nulla a che vedere con la realtà!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Vabbè, tanto per curiosità vi faccio vedere come è il colore a luce naturale.. come vedete non c'entra nulla con le prime foto:

(Clicca per ingrandire)

Smalto dopo una settimana esatta! E' come se fosse appena messo! Non si è nemmeno rovinato alle punte!

(Clicca per ingrandire)

E adesso le foto delle mie dita una volta tolto lo smalto!!!

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

6 commenti:

  1. Sorpresa!!
    http://londoninmyhands.blogspot.com/2011/04/sono-stata-nominata.html

    kiss kiss
    Majandra

    RispondiElimina
  2. anche a me succede con alcuni smaltini essence... l'unghia si sporca un pochino! e anche la pelle... ma non con tutti. son contenta che tu ti ci veda con questo bel blu ^^ io adoro gli smalti blu!

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore. anche a me succede che rimangano alcuni aloni

    RispondiElimina
  4. ciaoooo

    c'è una sorpresina per te sul mio blog!
    http://annyco.blogspot.com/2011/04/award-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  5. ma che bel colore...ero un pò dubbiosa sull'acquistarlo ma a questo punto penso proprio che lo farò.
    a me la stessa cosa, comunque, è successa con il Replay(il nuovo verdino...molto pi chiaro di questo)..mi ha macchiato un bel pò le unghie.
    sissy

    RispondiElimina