venerdì 6 maggio 2011

OneLovely Blog Award

Ciao ragazze, altro premio per me!! Ringrazio tantissimo The Morgana1985 per avermelo dato! Andate a vedere il suo blog (http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/)!!.


Passiamo alle regole!


linkare la persona che ti ha premiato
- raccontare 7 fatti random di te
- premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.



7 fatti random su di me:


1. Ho aspettato un po' per dirlo perché non ero convinta che potessi riuscire nell'impresa! Io ho un piccolo sogno dal liceo, ovvero vincere la borsa Erasmus per andare a studiare in Inghilterra. Sin da piccola mi sono votata alla lingua inglese e mi sono sempre resa conto che per poterla studiare veramente come si deve bisogna vivere in Gran Bretagna. Ebbene, ho fatto domanda per l'Erasmus e contro ogni mia aspettativa sono riuscita a vincere la borsa per andare a Durham! Sinceramente sapevo che probabilmente avrei vinto l'Erasmus perché ho una media abbastanza alta ma non mi aspettavo completamente che riuscissi a vincerla proprio per l'Inghilterra e ultimamente mi ero ormai rassegnata a dover partire per la Spagna.. e invece tutto è andato come speravo! Da una parte non vedo l'ora, dall'altra ho molte paure.


2. Sono mammona. Nel senso che se non ho la mamma io mi sento completamente persa. A volte capita che mia madre vada in campagna con mio papà ad aiutarlo per raccogliere i limoni e mi lasciano sola a pranzo. Ebbene, per me è un tormento. Vi starete chiedendo sicuramente: "ma a Durham come farai???".. ebbene.. per me questo Erasmus serve anche a crescere.. se non faccio così non mi stacco più da casa. Davvero credo di non saper badare a me stessa.. a volte mi capita pure di essere in qualche negozio e chiamare mia mamma per chiederle se è meglio comprarmi la maglietta bianca o azzurra. Sì.. devo decisamente crescere -.-''


3. Vado pazza per l'arancino agli spinaci. Penso di aver testato gli arancini di tutti i bar della mia città e dei dintorni. La domenica sera spesso i miei me lo comprano per cena e mi accorgo subito se non è del mio bar preferito.. è una specie di mania.


4. Quando ero piccola ero una bambina buonissima. A differenza di mio fratello che faceva i dispetti e voleva tutte le mattine l'ovetto Kinder per andare all'asilo e tutti i sabati un giocattolo, io non ho mai fatto nulla di tutto questo.. anzi mia mamma spesso mi portava nei negozi di giocattoli o nelle bancarelle per convincermi a comprarmi qualche bambola e io rifiutavo sempre. Cioè, in poche parole ero na demente!!!! Ahahahah. Vabbè, la verità è che sono cresciuta con mio fratello e quindi mi piaceva giocare con le macchinine, i soldatini.. le micromachine.... però dai, anche io avevo le Barbie.


5. Odio andare al mare!!! O meglio.. tutti i miei amici amano la spiaggia mentre io la odio e preferisco di gran lunga gli scogli! Sono cresciuta in un paesino di mare dove c'è solo scogliera e sono abituata alla roccia lavica (abito alle pendici dell'Etna quindi gli scogli sono fatti di lava indurita), potrei pure correrci sopra a piedi nudi senza problemi e secondo me non c'è cosa più divertente di andare al mare e tuffarsi di continuo! Dal momento che ai miei amici piace la spiaggia, mi tocca seguire loro e per questo il mare mi annoia. Per non parlare del fatto che ho la pelle sensibilissima e dovrei stare ogni due ore a mettere la protezione.


6. Adoro Dr. House. Quando lo fanno in tv in casa ci deve essere assoluto silenzio. Vi giuro che mi danno fastidio anche i bisbigli. I miei hanno dovuto comprarmi una televisione per la mia camera. Inoltre sono letteralmente stregata dalla figura della dottoressa Cuddy. E' la classica donna all'apparenza forte ma in fondo molto debole e io mi rivedo moltissimo in lei.. e per certi aspetti vorrei essere dura come lei in alcune situazioni.


7. Ho fatto rafting alle cascate delle marmore. Un'esperienza bellissima!!! Mi sono divertita da morire e lo rifarei altre mille volte.. sperando che non mi capiti un altro ubriaco accanto! Ebbene sì.. quando l'ho fatto avevo una spugna accanto a me che non riusciva mai a tenersi e mi finiva sempre sopra. Rendetevi conto, io dovevo badare a me stessa, cercare di non cadere dal gommone e nel frattempo dovevo pure stare attenta a sto tizio che non aveva nemmeno la forza di aggrapparsi alle maniglie del gommone. Alla fine l'istruttore per fortuna l'ha fatto sedere accanto a lui e meno male!! Non immaginate quante botte mi ha dato e quante volte per colpa sua ho sbattuto la testa contro le rocce.. fortuna che avevamo i caschi. Mah.. i pazzi tutti a me capitano!!!


Ma comunque.. ogni volta che mi date questi premi in cui devo raccontare i fatti della mia vita va a finire che mi dilungo troppo!!!! Ma spero di non annoiarvi!


E adesso passiamo ai 15 blog. Ragazze, mi dispiace per le altre ma mi tocca ripremiare gli ultimi 15 blog che ho premiato recentemente perché sono effettivamente quelli che seguo di più. Purtroppo a distanza di una settimana i miei gusti non cambiano particolarmente. Spero non me ne voglia nessuno ma prometto che nei prossimi premi (se ci saranno) varierò un po'!











 

 - Le esose;


 - MAKEmeUP;





Bene ragazze, spero vi abbia fatto piacere! A presto!


Daniela

10 commenti:

  1. Grazie mille Daniela... sei stata carinissima! E ho letto con piacere le tue sette cosine random :D

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che c'è qualcuno che perda tempo a leggerle XD devo imparare a scrivere di meno!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000!!!

    adori gli scogli??? figurati che io già detesto il mare in sè, con gli scogli proprio ho un pessimo rapporto

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta per sostenerti. Devo dire che è davvero molto ricco e ci sono tanti post interessanti.Complimenti! Colgo l'occasione per invitarti a passare anche sul mio blog:
    Ti lascio il link:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero che il blog ti piaccia e che deciderai di seguirmi anche tu. un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio !!!!
    Complimenti per la borsa di studio, vedrai che imparerai benissimo l'inglese e ti divertirai tanto, l'importante è non frequentare italiani quando sarai in Inghilterra altrimenti.....
    L'arancino agli spinaci non l'ho mai provato ?!?!
    Io ODIO gli scogli, adoro i ciottolini e la sabbia che, però, dalle mie parti non è finissima come quella riminese o laziale !!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  6. ahahah la storia del rafting è fortissimaa ihihi
    grazie ancora per il premio <3

    RispondiElimina
  7. Per poco non mi perdevo questo post!
    Riesco a stare poco tempo dietro al mio blog ultimamente ed è un peccato, le chiacchiere tra "makeuppare" sono le mie preferite.

    Grazie mille del premio Jillian! :)

    RispondiElimina