giovedì 19 maggio 2011

Smalto Colour & Go - n° 50 Irreplaceable ESSENCE

Ciao ragazze, oggi vi parlo di uno smaltino che ho indossato durante il mio soggiorno a Milano:

(Clicca per ingrandire)

Come si presenta?: Si tratta di un nude/beige straricco di brillantini dorati. La boccetta contiene 5 ml di prodotto. La scadenza non è riportata.

Cosa ne penso?: Come ho detto l'ho indossato nella settimana che sono stata fuori in vacanza e credo di averlo messo abbastanza alla prova! Il colore è molto bello, elegante e rende le mani abbastanza raffinate! Secondo me è una sorta di Desert Haze di Elf con una cascata infinita di brillantini dorati che non appaiono assolutamente pacchiani, dal momento che hanno una grana molto sottile.
Come al solito la stesura degli smalti Colour&Go è fantastica! Non ho avuto nessunissimo problema nello stendere il prodotto dal momento che si presenta della giusta densità: né troppo liquido, né troppo cremoso! 
Per quel che riguarda la resistenza ho qualcosa da dire: dal secondo giorno ha iniziato a rovinarsi sulle punte, niente di eccessivo ovvio, si sono praticamente scolorite. Dal quarto giorno in poi ha iniziato proprio a sbeccarsi.. immaginatevi che avevo il pollice della mano destra con una striscia completamente bianca in mezzo all'unghia! Fortuna che è un colore molto chiaro e quindi queste imperfezioni non si notavano granché. Quello di cui sono sicura però è che se a me si è rovinato così tanto nonostante io non abbia fatto pulizie ma sia solo stata in vacanza (anche se devo dire che ne ha passate tante tra uscite varie e Gardaland), penso proprio che chi faccia i lavori domestici non possa contare molto su questo smalto!
Per il resto è comunque un bellissimo colore, secondo me uno di quelli che tutte dovremmo avere perché è un vero e proprio jolly per qualsiasi situazione, soprattutto quelle più formali.

Il prezzo è di 1.29€ e potete trovarlo in tutte le Coin e OVS con stand Essence!

Voto: 7.5.

Vi lascio alle foto:

(Clicca per ingrandire)

Luce naturale:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Sole:

(Clicca per ingrandire)

Luce artificiale gialla:

(Clicca per ingrandire)

(Clicca per ingrandire)

Vi lascio con un video:


Bene ragazze, spero di esservi stata utile e a presto!!

Daniela

9 commenti:

  1. E' davvero un bel colore e complimenti per le mani, curatissime.

    RispondiElimina
  2. bellissimo, mannaggia a me che l'ho snobbato... speriamo ci sia ancora negli stand, con le faine in agguato continuo xD

    RispondiElimina
  3. ahaha anche io lo snobbavo!!! poi alla fine ho ceduto e non me ne sono pentita :)

    RispondiElimina
  4. Proprio un colore carino! =)

    RispondiElimina
  5. uh ma e' coprente, non lo avrei mai immaginato o_O
    bella scoperta!

    RispondiElimina
  6. che bel colorino...molto particolare!XD
    sissy

    RispondiElimina