sabato 30 aprile 2011

The Versatile Blogger

Ciao ragazze! Altro premio per il mio blog e ovviamente sono contentissima! 


Ringrazio coloro che mi hanno premiata:

 - Anna;



Passiamo alle regole:

 - Premiare 15 bloggers e informarle nel loro blog!

 - Raccontare 7 fatti di me.

Blog che premio (in ordine sparso):










 - Le esose;


 - MAKEmeUP;



E adesso le sette cose su di me!!

1. Ho la predisposizione a fare figure di merda di continuo. E' più forte di me. La più recente che mi viene in mente è stata circa un mesetto fa all'università. La mia collega doveva fare esame con me e un ragazzo insisteva tanto per farsi vendere i libri dalla mia amica, ma a lei ancora servivano.. soprattutto perché non sapevamo nemmeno se lo passavamo sto esame! Insomma.. sto ragazzo ha fatto due pall* enormi, ma alla fine ci ha rinunciato! Dopo circa due settimane lo vediamo da lontano e io inizio a fare la spiritosa, lo imitavo. Tutte le mie colleghe mi dicevano di starmi zitta, non si sa mai mi riconoscesse ma io con molta tranquillità dicevo: "seeee e secondo voi si ricorda di me???".. e ho continuato come se niente fosse. Ad un certo punto mi sento bussare alle spalle, mi giro.. e chi mi ritrovo??? Il tizio!!! E mi dice: "ciao, tu facevi l'esame con lei la scorsa volta... me li vendi i libri????"... Ragazze.. vi giuro che mi veniva da ridergli in faccia.. mi sono dovuta trattenere troppo.. le altre se la ridevano di nascosto.

2. Ho guidato il motorino per la prima volta a 12 anni (un Typhoon) e la macchina a 15 anni (una 126 che doveva andare in rottamazione.. ero l'unica della famiglia che non l'aveva guidata e insomma.. prima di darle l'addio volevo avere anche io questo onore!!).

3. A proposito di macchine! Poco prima di prendere la patente stavo veramente rischiando di combinare un casino! Mio padre mi ha permesso di fare un giro con lui e alla fine del giro mi dice di fermarmi ma di non accostarmi per evitare danni. Io l'ho ascoltato?? Certo che no! Mi sono accostata al muro di una casa e mi sono portata la grondaia!!! Ho fatto un rumore pazzesco e la signora che abitava in quella casa è uscita disperata pensando che la sorella al piano di sopra (ormai rintronata per l'età) si fosse buttata dal balcone!! Non vi dico che scena.. ahahahah;

4. Ogni anno a Pasqua mangio un uovo intero Kinder.. di qualsiasi grandezza. Di 150 grammi? 300? non ha importanza.. devo mangiarlo tutto e ogni anno...... vado a letto nauseata e mi sento malissimo!!! Ma è tradizione!

5. Chiamo i miei brufoli più grandi per nome! Generalmente il nome più gettonato è "Pino";

6. Sono innamorata dello spinbike! Potrei passare ore e ore a farlo e non mi stuferei mai! Anche se sono stanca morta lo farei sempre.

7. Fino a qualche anno fa avevo una paura tremenda dei cani tanto che appena ne vedevo uno per strada generalmente attraversavo la strada o comunque facevo di tutto per evitarlo. Tutto questo perché ho avuto qualche brutta esperienza. Ma negli ultimi anni ho imparato ad amarli alla follia. Appena ne vedo uno impazzisco e devo assolutamente accarezzarlo.. soprattutto quelli che hanno la faccia triste mi inteneriscono da morire. Ne vorrei uno ma nel mio palazzo non vogliono animali!

Bene ragazze.. questo è tutto! Spero vi abbia fatto piacere e a presto!!!

19 commenti:

  1. che noiosi quelli del tuo palazzo!!! >(

    RispondiElimina
  2. ahahaha dadda.. sei arrivata a leggere tutto il post! Pensavo che già al primo punto ci rinunciavano tutti XD

    RispondiElimina
  3. troppo carino il tuo blog, sono diventata tua follower!ti va di ricambiare?
    http://makeuppleasure.blogspot.com/
    Ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  4. mitica !!! grazie per il premio ! Dovevi dire al ragazzo di comprarseli nuovi i libri, almeno io ci tengo e sono gelosa, non li venderei mai..
    La macchina a 15 anni ??? pensa che io a 18 anni compiuti ho potuto poggiare il piede su un acceleratore, mio padre neanche morto mi faceva toccare la macchina !! E poi i cani, ti posso assicurare, sono gli esseri animati che più ti amano e ti danno tanto, tanto amore (a modo loro!)...Kisssssss

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho letto tutto il post!!! :D
    Grazie mille per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
  6. ma grazzziiiiiiieeeee! XD
    cmq anche io ho la malata tendenza a battezzare i brufoli XD

    *L*

    RispondiElimina
  7. prego ragazze!!!

    Ivana, ho potuto guidare solo grazie alla scusa della macchina da rottamare.. sennò manco morta me la facevano portare!!!
    Per quanto riguarda i libri.. pure io sono gelosa.. ma solo delle materie che mi interessano tanto! Di geografia non me ne fregava niente :P

    Comunque, come vedo non sono l'unica a dare nomi ai brufoli :D

    RispondiElimina
  8. hahaha!!! Nel punto 3 siamo simili ^_^ Nel mio caso alle prime guide si trattava di marciapiedi e panchine!! :)

    RispondiElimina
  9. ahaha prendere una panchina è una cosa tosta eh :P hai distrutto la macchina? Io per fortuna no.. però ammetto che sono migliorata tanto nella guida.. ora non mi ferma più nessuno :D

    RispondiElimina
  10. Ahahaha anche io adoro la cioccolata e ahimè la mangio tutto l'anno! :D

    Grazie mille per il premio. ;)

    RispondiElimina
  11. ah...c'è un pensierino per te sul mio blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Aaaaaaaaahahhahaha! Te lo dicevo io di tacere, ma tu mai che mi dai retta!!! =D e comunque i punti 2 e 3 li abbiamo trattati l'altro giorno. Pura coincidenza o spoiler da blog?? Ahahaha!

    RispondiElimina
  13. ahahah non sono molto fantasiosa.. ho raccontato proprio le cose che mi ricordavo di più! Dai la prossima volta racconto nuove cose u_u ma sono sicura che qualcosa tu la saprai già dato che non ho fatto tutte ste grandi esperienze nella mia vita :P

    RispondiElimina